La spiaggia di Foce Riu Picocca, si trova nei pressi dello Stagno Colostrai. Si raggiunge da Cagliari percorrendo la nuova ss125. Prendere l’uscita per San Vito e immettersi nella vecchia ss125. Proseguire in direzione Muravera fino a trovare il cartello per Torre Salinas. In prossimità del campeggio girare a destra, costeggiare lo stagno fino a imboccare le diverse vie d’accesso alla spiaggia di Colostrai indicate dai cartelli. All’estremo ovest della spiaggia di Colostrai nei pressi del molo, passare per il ponticello e scendere verso la spiaggia. In Alternativa dalla vecchia ss125 ci si può immettere sulla sp20 da San Priamo, per poi cercare sulla sp20 l’ingresso della stradina che costeggia il versante occidentale dello Stagno Colostrai. In prossimità della spiaggia troviamo gli stagni Colostrai e Feraxi in cui è possibile osservare varie specie di uccelli acquatici. Arenile di sabbia grigia scura, fine. Fondale sabbioso e profondo. Acqua di color verde-azzurro. Mai affollata. Servizi nella spiaggia di Colostrai.

Come Raggiungere Spiaggia Foce Riu Picocca/Corr’e Cani con in mezzi pubblici
La fermata ARST più vicina alla spiaggia è denominata MURAVERA BIVIO TORRE SALINAS:

Quanto dista la Fermata ARST da Spiaggia Foce Riu Picocca/Corr’e Cani

La fermata ARST MURAVERA BIVIO TORRE SALINAS: dista
dalla spiaggia circa 3,36 km in linea d’aria.

In questa mappa è possibile vedere il percorso rimanente per raggiungere Spiaggia Foce Riu Picocca/Corr’e Cani dalla fermata B_10431

Spiaggia Foce Riu Picocca/Corr’e Cani

Clicca qui per visualizzare gli orari in tempo reale della fermata indicata

Clicca qui per la mappa interattiva del percorso

Altre Informazioni Utili:
Punto Ristoro o Bar
Ristorante
Adatta ai Bambini Parcheggio

Acquista i biglietti ARST online

Visita la Sardegna utilizzando il trasporto pubblico, su questo sito troverai tutti gli orari degli autobus ARST.
ARST è la maggiore Azienda di Trasporto Pubblico Locale in Sardegna e l’ottava in Italia per fatturato, tra le 450 imprese del settore del trasporto terrestre passeggeri.
È un operatore multimodale che svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia TPL, Ferrovia Turistica, Metro, Autobus extra-urbano e Autobus urbano. La Società, infatti, gestisce la Ferrovia Turistica “il Trenino Verde”, tra i più importanti attrattori turistici della Sardegna.

Gli orari della palina sono realizzati da Paolo Loddo – visita il suo sito web: codexamples.cloud

Di Fausto Pitzalis

Blogger dal 2001, Nativo Digitale, Developer. Da 10 anni mi occupo di IT per una grande Azienda. Lavoro per abbattere il Digital Divide. Visita i miei altri progetti smartworkers.cloud cyberness.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *