La spiaggia di Piscina Rei si trova nel comune di Muravera, e fa parte del lungo arenile di Costa Rei. La spiaggia si estende per circa 1,5 km dal confine con la località di Iba sa Cresia fino al Villaggio di Piscina Rei. Comodamente raggiungibile a piedi per chi alloggia a Piscina Rei. Per raggiungere la spiaggia da Cagliari percorrere la nuova ss125. Prendere la seconda uscita per Costa Rei e seguire le indicazioni per Costa Rei/Piscina Rei. Nei pressi del Villaggio di Piscina Rei, sulla via Ichnusa, sulla sinistra per chi viene da Cagliari e sulla destra per chi arriva da Monte Nai, partono varie stradine che portano alla spiaggia. Arenile di grandi dimensioni, sia in lunghezza che in estensione, è caratterizzato da sabbia bianca finissima. Fondale basso e sabbioso. Acqua di colori che vanno dal verde all’azzurro-turchese. Nella parte nord della spiaggia, alle sue spalle troviamo un piccolo stagno, nei cui pressi c’è uno dei posteggi in cui si può lasciare l’auto. Abbastanza frequentata, ma molto spaziosa e con ampi tratti liberi, specie lontano dai posteggi, per cui è una spiaggia ottimale per chi non ama la calca. Vari servizi presenti nelle vicinanze tra cui bar, noleggio ombrelloni, lettini e pedalò. Assolutamente da vedere per chi si trova nei paraggi.
Come Raggiungere Spiaggia Piscina Rei con in mezzi pubblici
La fermata ARST più vicina alla spiaggia è denominata COSTA REI MONTE NAI:
Quanto dista la Fermata ARST da Spiaggia Piscina Rei
La fermata ARST COSTA REI MONTE NAI: dista
dalla spiaggia circa 1,03 km in linea d’aria.
In questa mappa è possibile vedere il percorso rimanente per raggiungere Spiaggia Piscina Rei dalla fermata B_1208
Clicca qui per visualizzare gli orari in tempo reale della fermata indicata
Clicca qui per la mappa interattiva del percorso
Altre Informazioni Utili:
Punto Ristoro o Bar
Ristorante Campeggio in zona
Adatta ai Bambini Parcheggio
Acquista i biglietti ARST online
Visita la Sardegna utilizzando il trasporto pubblico, su questo sito troverai tutti gli orari degli autobus ARST.
ARST è la maggiore Azienda di Trasporto Pubblico Locale in Sardegna e l’ottava in Italia per fatturato, tra le 450 imprese del settore del trasporto terrestre passeggeri.
È un operatore multimodale che svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia TPL, Ferrovia Turistica, Metro, Autobus extra-urbano e Autobus urbano. La Società, infatti, gestisce la Ferrovia Turistica “il Trenino Verde”, tra i più importanti attrattori turistici della Sardegna.
Gli orari della palina sono realizzati da Paolo Loddo – visita il suo sito web: codexamples.cloud