La spiaggia è raggiungibile partendo da Cagliari attraverso la SS195 direzione Pula svoltando per la strada panoramica costa del sud per Chia. Arrivati nei pressi di un bar girare a sinistra verso la torre di Chia. Circa 300 m prima di arrivare alla spiaggia de Su Portu, svoltare su Viale Dibes verso la spiaggia de Sa Colonia, segnalata da un cartello. Dalla spiaggia de Sa Colonia all’estremo ovest prendere un sentiero che passa per rocce che porta alla cala. In alternativa si può raggiungere dalla spiaggia di Campana prendendo il sentiero di circa 10 minuti all’estremo est della spiaggia. Per raggiungere Campana non svoltare superare il bivio per su Portu e l’hotel Chia Laguna e girare a sinistra per Viale Spartivento e nuovamente a sinistra per via del Maestrale. Arenile di sabbia bianca e oro con qualche ciottolino. Mare verde smeraldo, fondale poco profondo e sabbioso. Pulita. Servizi nelle spiagge di Porto Campana o Sa Colonia. Da vedere almeno una volta.
Come Raggiungere Cala del morto con in mezzi pubblici
La fermata ARST più vicina alla spiaggia è denominata SP 71 BAIA CHIA:
Quanto dista la Fermata ARST da Cala del morto
La fermata ARST SP 71 BAIA CHIA: dista
dalla spiaggia circa 0,63 km in linea d’aria.
In questa mappa è possibile vedere il percorso rimanente per raggiungere Cala del morto dalla fermata B_1120
Clicca qui per visualizzare gli orari in tempo reale della fermata indicata
Clicca qui per la mappa interattiva del percorso
Altre Informazioni Utili:
Punto Ristoro o Bar
Ristorante
Adatta ai Bambini Parcheggio
Acquista i biglietti ARST online
Visita la Sardegna utilizzando il trasporto pubblico, su questo sito troverai tutti gli orari degli autobus ARST.
ARST è la maggiore Azienda di Trasporto Pubblico Locale in Sardegna e l’ottava in Italia per fatturato, tra le 450 imprese del settore del trasporto terrestre passeggeri.
È un operatore multimodale che svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia TPL, Ferrovia Turistica, Metro, Autobus extra-urbano e Autobus urbano. La Società, infatti, gestisce la Ferrovia Turistica “il Trenino Verde”, tra i più importanti attrattori turistici della Sardegna.
Gli orari della palina sono realizzati da Paolo Loddo – visita il suo sito web: codexamples.cloud