La Caletta di S’Abba e s’Ulimu si trova nel comune di Bari Sardo, in Ogliastra. Il modo ideale per raggiungerla è in Barca, da terra si raggiunge percorrendo la ss125 verso Tortoli fino a trovare le indicazioni, nel tratto Bari Sardo Tortolì, per l’abitato di Cea e la baia di Cea. Nei pressi della spiaggia di Cea, verso l’altopiano di Teccu, si trova una piccola deviazione, prenderla e proseguire dritti fino ad una curva dove si può trovare un piccolo parcheggio sterrato. Da li procedere a piedi per il sentiero verso la spiaggia. Piccola caletta suggestiva racchiusa tra due pareti basalitiche; il suo arenile è caratterizzato da sabbia a grana media e ciottoli di colore grigio, fondale roccioso e profondo ideale per lo snorkeling. Acqua trasparente e cristallina di colore verde. Caletta poco frequentata, ideale per chi vuole relax e privacy. Nessun servizio presente.
Come Raggiungere Caletta di S’Abba e s’Ulimu con in mezzi pubblici
La fermata ARST più vicina alla spiaggia è denominata BARI SARDO VIA CAGLIARI 127:
Quanto dista la Fermata ARST da Caletta di S’Abba e s’Ulimu
La fermata ARST BARI SARDO VIA CAGLIARI 127: dista
dalla spiaggia circa 3,92 km in linea d’aria.
In questa mappa è possibile vedere il percorso rimanente per raggiungere Caletta di S’Abba e s’Ulimu dalla fermata B_30479
Clicca qui per visualizzare gli orari in tempo reale della fermata indicata
Clicca qui per la mappa interattiva del percorso
Altre Informazioni Utili:
Punto Ristoro o Bar
Ristorante Campeggio in zona
Adatta ai Bambini Parcheggio Adatta alle immersioni
Acquista i biglietti ARST online
Visita la Sardegna utilizzando il trasporto pubblico, su questo sito troverai tutti gli orari degli autobus ARST.
ARST è la maggiore Azienda di Trasporto Pubblico Locale in Sardegna e l’ottava in Italia per fatturato, tra le 450 imprese del settore del trasporto terrestre passeggeri.
È un operatore multimodale che svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia TPL, Ferrovia Turistica, Metro, Autobus extra-urbano e Autobus urbano. La Società, infatti, gestisce la Ferrovia Turistica “il Trenino Verde”, tra i più importanti attrattori turistici della Sardegna.
Gli orari della palina sono realizzati da Paolo Loddo – visita il suo sito web: codexamples.cloud