La spiaggia di Feraxi, si trova nei pressi dello Stagno di Feraxi, nel comune di Muravera. Per raggiungere la spiaggia di Feraxi da Cagliari percorrere la nuova ss125. Prendere l’uscita per San Vito e immettersi nella vecchia ss125. Una volta arrivati al bivio di San Priamo seguire le indicazioni per Feraxi, poi per la sua spiaggia. In prossimità della spiaggia troviamo gli stagni Colostrai e Feraxi in cui è possibile osservare varie specie di uccelli acquatici. Arenile di sabbia bianco-avorio, finissima e soffice, priva di posidonie spiaggiate. Fondale basso e sabbioso. Acqua di color verde-azzurro. Alle spalle della spiaggia troviamo delle alte dune di sabbia ricoperte dalla fitta vegetazione di macchia mediterranea. Mai affollata. Esposta ai venti, è meta ideale per chi pratica surf.
Come Raggiungere Spiaggia Feraxi con in mezzi pubblici
La fermata ARST più vicina alla spiaggia è denominata SAN PRIAMO VIA CHIESA:
Quanto dista la Fermata ARST da Spiaggia Feraxi
La fermata ARST SAN PRIAMO VIA CHIESA: dista
dalla spiaggia circa 4,60 km in linea d’aria.
In questa mappa è possibile vedere il percorso rimanente per raggiungere Spiaggia Feraxi dalla fermata B_1258
Clicca qui per visualizzare gli orari in tempo reale della fermata indicata
Clicca qui per la mappa interattiva del percorso
Altre Informazioni Utili:
Punto Ristoro o Bar
Ristorante
Adatta ai Bambini Parcheggio
Acquista i biglietti ARST online
Visita la Sardegna utilizzando il trasporto pubblico, su questo sito troverai tutti gli orari degli autobus ARST.
ARST è la maggiore Azienda di Trasporto Pubblico Locale in Sardegna e l’ottava in Italia per fatturato, tra le 450 imprese del settore del trasporto terrestre passeggeri.
È un operatore multimodale che svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia TPL, Ferrovia Turistica, Metro, Autobus extra-urbano e Autobus urbano. La Società, infatti, gestisce la Ferrovia Turistica “il Trenino Verde”, tra i più importanti attrattori turistici della Sardegna.
Gli orari della palina sono realizzati da Paolo Loddo – visita il suo sito web: codexamples.cloud