La spiaggia Su Crastu Biancu, si trova nel territorio comunale di San Vero Milis sulla costa del Sinis, in provincia di Oristano ed è il proseguimento del litorale di Sa Rocca Tunda. Si tratta di una spiaggia costituita da un arenile di sabbia bianca e dorata con qualche sasso. L’acqua è di colore verde azzurro, il fondale è sabbioso e abbastanza profondo. La spiaggia non è mai affollata. Possibile presenza di posidonie spiaggiate. Nessun servizio direttamente in spiaggia. Foto di Stefano Sanna tratta da https://ssl.panoramio.com/photo/49846289
Come arrivare a Su Crastu Biancu: da Oristano, prendere la provinciale 54 in direzione nord, mantenendo la destra al primo bivio per poi prendere la ss292 in direzione Cuglieri, superare il paese di Riola Sardo, e prendere l’uscita per Putzu Idu. Procedere sulla provinciale 10 fino a girare a destra al bivio per Sa Rocca Tunda, procedere dritti, superare la rotonda e al bivio successivo svoltare a destra e poi a sinistra fino a Sa Rocca Tunda, da qui proseguire per Su Crastu Biancu in Via Sa Zenti Arrubia e successivamente in una delle traverse che portano alla spiaggia.
Come Raggiungere Spiaggia Su Crastu Biancu con in mezzi pubblici
La fermata ARST più vicina alla spiaggia è denominata SA ROCCA TUNDA VIA TONNARA:
Quanto dista la Fermata ARST da Spiaggia Su Crastu Biancu
La fermata ARST SA ROCCA TUNDA VIA TONNARA: dista
dalla spiaggia circa 0,99 km in linea d’aria.
In questa mappa è possibile vedere il percorso rimanente per raggiungere Spiaggia Su Crastu Biancu dalla fermata B_41281
Clicca qui per visualizzare gli orari in tempo reale della fermata indicata
Clicca qui per la mappa interattiva del percorso
Altre Informazioni Utili:
Adatta ai Bambini
Parcheggio
Adatta alle immersioni
Acquista i biglietti ARST online
Visita la Sardegna utilizzando il trasporto pubblico, su questo sito troverai tutti gli orari degli autobus ARST.
ARST è la maggiore Azienda di Trasporto Pubblico Locale in Sardegna e l’ottava in Italia per fatturato, tra le 450 imprese del settore del trasporto terrestre passeggeri.
È un operatore multimodale che svolge la sua attività in maniera integrata su 5 diverse reti di trasporto: Ferrovia TPL, Ferrovia Turistica, Metro, Autobus extra-urbano e Autobus urbano. La Società, infatti, gestisce la Ferrovia Turistica “il Trenino Verde”, tra i più importanti attrattori turistici della Sardegna.
Gli orari della palina sono realizzati da Paolo Loddo – visita il suo sito web: codexamples.cloud